top
it / en

restaurant

THE MARKET PLACE

The Market Place è un ristorante accogliente, con un'atmosfera ed un sapore internazionale. Il locale apre nel 2011, quando lo chef Davide Maci torna da un'esperienza Londinese intensa. La cucina del The Market Place si basa su ingredienti semplici, ricercati con estrema cura ogni giorno. Elementi singoli si uniscono e danno vita a piatti raffinati. Un percorso nel gusto, un pensiero che si concretizza attraverso due menù degustazione, classico o gourmet, oppure con il menù alla carta. Una particolare attenzione anche nella costruzione della carta dei vini, dove il Sommelier Andrea Livio offre una piacevole esperienza grazie ad etichette nazionali ed internazionali.

piatti

IL MENU
Storie, ingredienti, combinazioni.

The Market Place è il Borough Market e l’orto di Careno.

È un viaggio di contaminazioni, fra contraddizioni di culture e tradizioni che diventano incanto nel piatto, ma in cui ogni sapore porta con sé la propria storia, senza stravolgerla, mantenendone integri il valore e la narrazione.

booking

BOOK YOUR TABLE
prenota il tuo tavolo

Scegli il giorno, l'ora e il tavolo che preferisci e mandaci la tua richiesta di prenotazione. La prenderemo in consegna e ti risponderemo il prima possibile.

BOOK YOUR TABLE

shop

THE GIFT BOX
regala l'esperienza

Regala l’esperienza The Market Place: scegli tra quattro proposte e affidati alla fantasia del nostro Chef. Acquista la tua Gift Box, scegli se riceverla a casa oppure se ritirarla al ristorante e fai un regalo esclusivo, curioso e inaspettato così come The Market Place.

GIFT BOX

RICHIESTA INFORMAZIONI



LA TUA CANDIDATURA

Carica il tuo C.V. in formato PDF